sabato 13 ottobre 2012

Telecom merda - Atto IV - La redenzione?

Ancora oggi andiamo avanti con i soliti problemi della Telecom, che appare sempre più un mostro da sconfiggere... ma impossibile da battere.

Infatti, siamo rimasti che il modem non viene spedito, anche se già paghi il servizio. Allora scatta l'ovvia ribelione, ma....

... E sì, qui telecom sfodera l'asso nella manica: prima ti fa credere di esser riuscito ad avere quel che vuoi, ma in realtà ha ulteriormente girato il coltello nella manica.

Infatti, per farsi perdonare, oltre al modem (che però continuerà a tardare) ti mandano un computer portatile, che si rileverà un buon computer (stranamente), facendolo pagare anche a rate per rendere il pagamento di un'ulteriore "accessorio" non richiesto molto più accessibile... peccato che il costo totale è molto superiore a quello di mercato.

Quindi, il risultato è che ti vende cose che non volevi e a prezzi da galera!! Tutte cose che ti accorgi successivamente.

Ecco a voi il proseguo dell'Odissea...

venerdì 12 ottobre 2012

Telecom merda - Atto III - Gli pesa il culo

Eccoci al III° atto della saga "Telecom merda"... e in questo caso siamo alle prese con i ritardi!!

Perchè la bolletta arriverà puntuale, ma per portarti un modem osceno o altri accessori l'odissea è infinita... tanto vale andare a prendersela (a sapere dove).

E intanto continui a pagare una cosa che non hai... questa è Telecom!!

giovedì 11 ottobre 2012

Telecom merda - Atto II - la fuga

Ecco, come promesso, la "tragedia Telecom" che affligge molti utenti, che però devono prendere atto del diservizio, visto che i concorrenti non se la passano bene... anzi, chi cambia gestore se ne pente e non aspetta altro che un call center che lo contatti per tornare a Telecom!!

In questo servizio (vecchiotto ormai), si tratta del problema della diffusione della rete ADSL in Italia: purtroppo ancora oggi non c'è la copertura totale!!

Costretti a viaggiare alla velocità delle lumache, mentre in altri paesi sono già alla velocità della luce!!

Il video si conclude con una fuga: nuova inruzzione alla Telecom di Bibbiena e arrivo a sorpresa dei tecnici, che pensando fosse arrivata striscia, cacciano il "tartassato-telecom".

mercoledì 10 ottobre 2012

Telecom merda - Atto I - Non c'è un cane

Ciao a tutti, ritorno dopo un po' di tempo a scrivere in questo blog ormai lasciato al margine del mio passatempo, forse perchè gigioneggio su altre cose o non so...

Ma ora in questi giorni ho preso l'impegno a di scrivere di frequente almeno nel breve termine... anche perchè ho trovato uno che ha voluto far diffondere il profondo malessere di tutti gli italiani contro la Telecom, che ha queste due caratteristiche:
- servizio nazionale di telefonia scadente come quella di un paese sottosviluppato
- la migliore compagnia italiana di telefonia.

Queste due caratteristiche mescolate insieme sono diaboliche... quindi non ci tocca che imprecare all'infinito.

Vi riporto nei prossimi post le disavventure di un "youtuber", che si imbatte sulla lentezza della linea internet.

Nel primo atto si vede che uno dei punti di forza di Telecom, che dovrebbe essere l'assistenza al cliente, è veramente scadente... o meglio ASSENTE (ma gli altri non sono meglio).

Guardate... e sappiate che più si andrà avanti e più ci sarà da ridere (o da piangere, fate voi). Vi annuncio che nell'ultimo video si vedrà cosa succede se si cambia gestore!!! Ma ora vi lascio al primo video.