sabato 25 aprile 2009

Voi che ne pensate?

Io ho guardato poche volte il programma Chiambretti Night, ma una sera sono rimasto attaccato al televisore per ascoltare una persona: non si tratta di Mourinho ma di Adriano Casassa.

Quest'uomo parla di economia in maniera tutta sua... scontrandosi con le critiche del pubblico del programma.

La puntata che ho visto è quella che vi propongo, ma ho visto che Casassa ha partecipato altre volte allo show.

Ve lo propongo solo ora perchè è da poco che c'è su youtube... vorrei sapere da chi segue il blog un parere su quello che viene detto nei tre spezzoni che vi propongo.

Parte 1


Parte 2


Parte 3

venerdì 24 aprile 2009

Fiorello Show

Non pensavo che ci fossero i video di questo spettacolo... viste le moltepici censure che vongono fatte di questi tempi.

Visto che sono "arrivato" tardi, penso di proporre qualcosa di questo show, in onda solo su Sky.... anche per chi non ha Sky.

Non sapendo bene da dove cominicare, ho optato per la cosa più semplice... ovvero mettere la prima puntata del Fiorello show.

Parte 1


Parte 2


Parte 3


Parte 4


Parte 5

giovedì 23 aprile 2009

I superuomini

Un lampo squarcia l'acqua. Alain Bernard si beve i 100 metri stile libero in 46"94, il più veloce di sempre, il primo uomo a scendere sotto il muro dei 47".
Il francese, ai campionati nazionali in corso a Montpellier, si riprende il record del mondo della doppia vasca, togliendolo all'australiano Eamon Sullivan, che nella semifinale di Pechino 2008 aveva nuotato in 47"05.

GIOIA - "Volevo nuotare più velocemente possibile - ha detto subito dopo aver stabilito il nuovo primato -. Essere il primo uomo sotto i 47 secondi è fantastico. Sapevo di avere un gran tempo nelle braccia, ma non sapevo quando sarei riuscito a farlo. Mi piace esserci quando c'è pressione, è quello che ti spinge a dare di più negli ultimi metri, ed è quello che sono riuscito a fare". Poi Bernard sposta il tiro sui Mondiali di Roma: "Questo record è una delle più belle cose che mi siano capitate dopo Pechino. Ma c'è un obiettivo alla fine della stagione: Roma. Voglio farmi trovare pronto".

QUARTA VOLTA - Per Bernard non è la prima volta da re dei 100 stile libero. Il 25enne francese, oro nella distanza alle Olimpiadi di Pechino, ha già demolito altre tre volte il record mondiale. La prima il 21 marzo 2008, nella semifinale degli Europei di Eindhoven, Olanda, quando aveva portato il limite mondiale a 47"60, togliendo il record all'idolo di casa Pieter Van den Hoogenband e migliorandolo dopo quasi otto anni. La seconda il giorno dopo, quando Bernard in finale aveva tolto un altro decimo ai suoi 100 metri. A Pechino gli ultimi progressi: Sullivan gli aveva tolto il record in staffetta nuotando 47"24, Bernard se lo era ripreso bevendosi la semifinale in 47"20, ma nella sfida successiva l'australiano era tornato a nuotare più veloce di tutti.

Fonte: www.gazzetta.it

mercoledì 22 aprile 2009

Sempre 4 a 4

Anche ieri sera il Liverpool ha fatto 4 a 4... ma questa volta contro l'Arsenal.

Pure questa volta il calcio inglese ha dato spettacolo, anche se non sono mancati gli errori. Come ha detto Mourinho: "non so se gli allenatori sono contenti di questo risultato, perchè prendere 4 goal vuol dire che qualche errore l'hai commesso".

martedì 21 aprile 2009

Il vincitore è...

... immorale, come annunciato dalla Gialappa's Band dopo la puntata di Mai dire GF 9.

Purtroppo Marcello non ce l'ha fatta... arrivando 2°, per alcuni la peggio posizione di arrivo.

Ma passiamo alla puntata di ieri sera, tanto per tirarci su il morale. Iniziamo dalla vera e propria puntata del Grande Fratello, dove abbiamo avuto un balletto dedicato ai 4 finalisti.



Hanno fatto anche rivedere i provini dei due finalisti, ovvero quello di Marcello e Ferdi.



Ma passiamo alla puntata di Mai dire, come sempre molto divertente... ce n'è per tutti i 4 finalisti (e oltre).

Parte 1: Ferdi - "Il vincitore immorale"


Parte 2: Marcello - "Le imprese finali di Carismio"


Parte 3: Cristina - "Quando ero piccola"


Parte 4: Gianluca - "Azzurro ma non troppo"; Gianluca - "Il principe dei ladri"


Parte 5: "Amici per la pelle"


Parte 6: Provini - "La terra dei cachi"


Parte 7: GF 1 - "Fratelli d'Italia"; Marcello - "I sogni son desideri"

lunedì 20 aprile 2009

Rataway

Ecco una delle meglio puntate, almeno secondo me, della mitica serie di Ratman... ma passiamo alla trama.

Omaggio a Castaway... seguendo una rotta maledetta, disseminata da resti dei precedenti naufragi anche Ratman si trova naufrago, solo su una strana e inquietante isola.

domenica 19 aprile 2009

Un po' di rock

Tra i gruppi che mi stanno piacendo in questi ultimi anni ci sono sicuramente i Lacuna Coil; non sono tanto conosciuti in Italia, anche se sono un gruppo italiano.

Questo primo video è l'ultimo loro singolo, mentre il secondo è un "rifacimento" di Enjoy the silence.

Spellbound


Enjoy the silence