sabato 31 gennaio 2009

Tutti sul ghiaccio

Anche oggi vi propongo l'ennesimo sky toons, sempre del programma "Attenti a quei due" di Vialli e Rossi. Questa è l'ultima puntata del 2008.

venerdì 30 gennaio 2009

Listen for the moment

Ripensando a ieri, una cosa che potevo mettere nel post era una canzone che avevo sentito ieri sullo stereo di salotto.

Si tratta di "Sing for the moment" di Eminem... la mia canzone preferita: mi sono quasi commosso quando l'ho risentita.



A dir la verità il massimo della commozione l'ho raggiunta a sentire un'altra canzone: "When I'm gone".

giovedì 29 gennaio 2009

Troppo belli!!

Oggi ero a corto di idee su cosa proporre per il post di oggi, ma alla fine ho scovato una cosa che va in onda su sky nel programma "Attenti a quei due" di Vialli e Rossi: gli sky toons.

Agli sportivi, soprattutto gli anti milanisti, piacerà sicuramente questo gustoso video dove appaiano i maggiori protagonisti della serie A del campionato italiano.

mercoledì 28 gennaio 2009

Finalmente

E' arrivato il giorno... quello dell'estrapolazione della seconda puntata di "Mai dire GF 9".

Addirittura la seconda puntata è più lunga della prima, soprattutto per i molti spunti che ha offerto la settimana, con la prova di cultura generale... e in più ci sono nuove imitazioni.

Bando alle ciance, gustatevi tutte le 5 parti della puntata.

Parte 1


Parte 2


Parte 3


Parte 4


Parte 5

martedì 27 gennaio 2009

Aspettando il tutto

Sto aspettando da stamattina l'ultima puntata di "Mai dire grande fratello 9"... io l'ho ovviamente vista in diretta e, come l'altra volta, aspettavo di metterla in rete.

Per ora c'è solo l'inizio della puntata, ma non mi sembrava bello metter solo una parte... quindi aspetto che chi di dovere metta tutta la puntata.

Nell'attesa ho scelto due bei video storici di "Mai dire GF"... il primo è quello della partecipazione dell'italiano Renato al grande fratello ungherese, l'altro è quello del professionista dei provini Gambino.

Grande fratello ungherese


Gambino: l'uomo dei mille provini

lunedì 26 gennaio 2009

Nulla è impossibile

Tornato ora dalla partita di calcio a 7; che dire... una super partita per quanto riguarda il carattere.

Sotto dopo poco tempo 2 a 0 contro una squadra ad un punto di distanza da noi in classifica; una partita da vincere a tutti i costi che si è messa subito male.

Purtroppo non si stava giocando bene: i loro gol son stati fatti entrambi su contropiede... ma non erano solo frutto di disattenzioni. Era quasi un assedio.

Non si riusciva a far girare il pallone e, senza una vera punta davanti (si era in emergenza come convocazioni), si faceva fatica davanti... solo due tiri in tutto il primo tempo, di cui uno nello specchio nel finale, che ci ha permesso di accorciare le distanze sul 2 a 1.

Il gol ci doveva dare la carica... e ce l'ha data, anche se "affievolita": infatti, loro nel secondo tempo fanno solo due tiri pericolosi (ottimamente parati da me), mentre noi si riesce a fare un po' più di pressione su di loro, riuscendo a tirare più volte.

Ma tutto succede negli ultimi 4 minuti... Prima del rinvio del loro portiere, siamo sempre sotto 2 a 1; chiediamo quanto manca (4 minuti per l'appunto) e cambiamo modulo: da 3-2-1 a 2-3-1.

Rimette la palla in gioco... ci sono due contrasti e rimangano a terra due dei nostri, ma gli avversari continuano a giocare e vanno al tiro... fuori!! e rinvio subito per un possibile contropiede, ma l'arbitro ferma il gioco perchè i nostri due giocatori sono sempre a terra infortunati.

Infuriati contro l'arbitro, si riprende a giocare con la rimessa dal fondo... e giustizia è fatta: GOAL!! E siamo pari.

Rimaniamo con il solito modulo per cercare di vincere la partita; tiro a poco dalla fine, salvato sulla riga da loro, calcio d'angolo verso il secondo palo e GOAL!!! 3 a 2 per noi.

Praticamente si gioca dieci secondi e fischia la fine... ce l'abbiamo fatta!!! Una partita che forse ci riuscirà a dare una carica ulteriore per le prossime partite, guardando alle prime in classifica.

Perchè NULLA E' IMPOSSIBILE... come la mitica e storica partita Inter - Sampdoria 3 a 2 del primo anno di Mancini. Non ve la ricordate? Rinfrescatevi la memoria con questo video.




Quello di prima è servito per ricordavi un po' come è andata... ma quello più spettacolare (soprattutto per i tifosi) è questo qui sotto... tra l'altro la musica di sottofondo è una delle mie preferite.


domenica 25 gennaio 2009

Ma che filmati ci sono?!

Ieri sera, dopo una buona cena con gli amici, visto il freddo e il brutto tempo, ci siamo addentrati sui filmati che ci sono su you tube.

Siamo passati da comici più o meno affermati, da politici e pezzi d'antologia.

Uno video tra quelli visti è quello che vi ho messo in questo post; il video dimostra quanto rispetto abbiamo sui politici, anche se è il minimo per uno come Di Pietro.