lunedì 20 dicembre 2010

Bloccati, ma sorridenti e giulivi

CAPECCHI E BARTOLOMEI ATTACCANO BERTI

AFFONDO DEL PDL: "SENZA SOLDI E SENZA SCELTE"


"Se fossi stato sindaco - scrive Alessio Bartolomei - avrei fatto l'ordinanza per la chiusura di tutte le scuole del Comune e rinviato l'inaugurazione della "porta nuova". Conosciamo tutte le difficilissime condizioni delle casse comunali, ma non è possibile che in una allerta meteo annunciata i magazzini di Comune e Provincia avessero in tutto 160 chili di sale di scorta (valore complessivo circa 30 euro) e che per l'inaugurazuine si sono investiti 41mila euro, seppure provenienti da sponsor, e che il poco sale e i pochi mezzi sono stati tutti impiegati per pulire le rampe del nuovo sottopasso mentre la città era nel caos".

"La fotografia di oggi, ritrae la giunta al completo - scrive il capogruppo An.Pdl, Alessandro Capecchi - all'inaugurazione della Quinta Porta, è l'essenza dell'amministrazione Berti. Mentre la città era in tilt, sotto una nevicata annunciata da giorni, non hanno trovato di meglio che andare a farsi fotografare sorridenti e giulivi per quella che si annuncia la prima "grande opera" del Governo Berti".

domenica 19 dicembre 2010

Work in progress!!

Ciao a tutti i lettori di questo blog contorto che continua a sfornare cose che non hanno una linea logica e forse non ne avrà mai una.

Prima era un continuo proporre video in rete, poi ho cambiato grafica e tematica degli articoli, passando a raccontare qualcosa più personali e, ultimamente, sono ritornato a riproporre video che per molti possono risultare un po' ripetitivi.

Oggi volevo solo dirvi uno dei motivi che mi stanno portando a ritornare indietro con il lavoro di questo blog.

In questi giorni infatti sono più impegnato in altre faccende che riguardano me, che mi stanno un po' distogliendo dagli altri passatempi... per essere più precisi, sto cercando di "progredire" in una persona migliore del livello attuale.

Non che sia una persona che non si piace, ma è da quando ho compiuto 25 anni che sto facendo un po' di resoconti su chi sono e chi vorrei essere.

Come molti sanno il punto dolente sono le relazioni con altra gente, visto che sono un tipo che è sempre stato molto riservato e poco propenso a qualsiasi attività estranea alla mia routine.

... E come molti sanno sono proprio le relazioni con l'altro sesso che sono sempre state il mio punto più dolente, ma mi sto impegnando a scoprire cosa devo fare per migliorarmi.

Come si può vedere in questo filmato, l'obiettivo è arrivare magari a riuscire a fare cose del genere.