martedì 14 aprile 2009

I due fuoriclasse

Chi non conosce i due fuoriclasse di calcio Holly e Benji? Andati in onda a metà degli anni '80, sono diventati due dei più famosi personaggi dei cartoon pomeridiani.

In onore a questi due campioni, oggi vi voglio riproporre le prime due puntate della prima serie di "Holly e Benji", ovvero le puntate dove i due si conoscono. Passiamo in breve alla trama.

Holly è il protagonista della serie nonché il leader della Newteam; è un giocatore di grande talento, adora il gioco del calcio sin da piccolo quando, proprio grazie al pallone, viene salvato dall'essere investito da un camion.

Ha circa 11 anni quando lo vediamo per la prima volta, arriva a Fujisawa a bordo del camion dei traslochi assieme alla mamma, vuole entrare a far parte della squadra del S. Francis la quale è una delle più forti del campionato.

Palla al piede e via! Holly corre per le strade del paese alla ricerca del campo sportivo, durante il tragitto incontra i suoi primi amici: Arthur, Patty, Billy e Tim.

La gioia del gruppetto è ben presto smorzata, Holly è deciso ad iscriversi alla S. Francis la quale è acerrima rivale della Newppy.

Holly arriva al campo sportivo dove ha modo di vedere in azione Benji Price, rimane stupito della bravura del portiere e gli lancia una sfida: riuscire a segnarli un gol.

Holly riesce nella sua impresa e prende una decisione clamorosa: la sua nuova squadra sarà la Newppy e non la S. Francis.

Puntata 1: "La grande sfida"


Puntata 2: "Due squadre rivali"

1 commento:

Youtube Italia ha detto...

Egregio Titolare del Blog

Le scrivo per conto del sito www.youtube.com essendo il sottoscritto rappresentante legale della sopra citata impresa nel territorio nazionale.Ci hanno comunicato che il suo blog va a violare l'articolo 171ter della legge n°633 del 22/4/1941 (pubblicata in G.U il 16/7/1941, n°166)che , testualmente, punisce "chi abusivamente riproduce opere dell'ingegno destinate al circuito cinematografico e/o multimediale".Le sue riproduzioni riprese dal sito www.youtube.com, sono senza autorizzazione, pertanto informo La signoria vostra che abbiamo provveduto a segnalare il suo sito alla Polizia Postale in modo tale che la suddetta autorita' voglia prendere provvedimenti conto questo blog e il suo titolare.
La salutiamo cordialmente

Il direttore generale di Youtube Italia

Sergio Sarattini