mercoledì 29 aprile 2009

Sithome

Avete visto la parodia di Supercar di ieri? Era opera di un gruppo chiamato Appiccicaticci.

Ho scoperto che hanno organizzato da tempo una sorta di gioco: la sithome!

Questo è quello che c'è scritto nella prima pagina di http://www.sithome.it/
"Ti è sempre piaciuto scrivere ma non hai mai trovato il tempo… Ti senti un genio incompreso, ma non sai come esprimerlo… Ora è il tuo momento!
Con SITHOME tu puoi scrivere la sceneggiatura della puntata, e far fare ai protagonisti tutto quello che vuoi!
Con SITHOME, lo sceneggiatore sei tu! Alla fine di ogni puntata, avrai una settimana di tempo per scrivere il soggetto di una nuova puntata e far fare agli attori tutto quello che vuoi! Dopo la prima settimana, il soggetto più interessante sarà trasformato in una vera e propria sceneggiatura video per SITHOME.
E se non so scrivere una sceneggiatura? Niente di più facile. Tu ci mandi 4 righe per farci capire la tua idea, poi le battute le mettiamo noi! Se sarai il vincitore del concorso SITHOME, trasformeremo la tua idea in una puntata che potrai vedere su questo sito tutte le volte che vorrai. E nei titoli di coda ci sarà il tuo nome e la tua foto tra gli sceneggiatori! Giocare è semplice, divertente e immediato, basta la fantasia e la voglia di creare qualcosa di bello. Al resto pensiamo noi".

A me sembrano molto carini i vari video che hanno fatto... io ogni tanto ne proporrò uno. Oggi partirei con la Puntata 0.

Nessun commento: