Un appuntamento di San Silvestro dedicato a tutti quelli che odiano il last minute e, soprattutto, amano la comicità più tipicamente toscana.
Il Teatro Verdi quest'anno gioca d'anticipo ed è già in grado di presentare il programma della notte più lunga dell'anno.
Per San Silvestro sfilerà infatti sul palco del teatro Paolo Ruffini, Cristiano Militello, Graziano Salvadori, Niki Giustini e la Rubber Band.
Il Verdi vuole iniziare il 2011 con il "botto" e lo fa con un gruppo di comici a cui tutti i toscani sono ormai affezionati e con ben 5 ore (dalle 22 alle 3) di divertimento allo stato puro, durante il quale si potrà passare una nottata in compagnia di amici, ridendo e divertendosi con uno show adatto veramente a tutte le età.
Lo spettacolo si articolerà in due parti: nella prima Cristiano Militello con i suoi striscioni (resi noti al grande pubblico da "Striscia la notizia"), Niki Giustini e Graziano Salvadori si alternano sul palco con gag che ci faranno ridere come sempre a crepapelle, accompagnati dalla band Rubber Soul che allieterà il conteggio alla rovescia, il brindisi di mezzanotte (con spumante e panettone, che verranno distribuiti all'ingresso) e poi con musica fino alle una.
La seconda parte vedrà poi protagonisti Paolino Ruffini, che si proporrà, anche lui in compagnia della sua band, con il suo nuovo spettacolo "Dèshow", caratterizzato dai proverbiali doppiaggi in livornese.
I biglietti per l'ultimo dell'anno al Verdi sono già in vendita alla cassa del teatro a questi prezzi: primo settore 70 euro, secondo settore 60 euro, terzo settore 50 euro, quarto settore 40 euro.
Nessun commento:
Posta un commento