Ciao a tutti i lettori di questo blog contorto che continua a sfornare cose che non hanno una linea logica e forse non ne avrà mai una.
Prima era un continuo proporre video in rete, poi ho cambiato grafica e tematica degli articoli, passando a raccontare qualcosa più personali e, ultimamente, sono ritornato a riproporre video che per molti possono risultare un po' ripetitivi.
Oggi volevo solo dirvi uno dei motivi che mi stanno portando a ritornare indietro con il lavoro di questo blog.
In questi giorni infatti sono più impegnato in altre faccende che riguardano me, che mi stanno un po' distogliendo dagli altri passatempi... per essere più precisi, sto cercando di "progredire" in una persona migliore del livello attuale.
Non che sia una persona che non si piace, ma è da quando ho compiuto 25 anni che sto facendo un po' di resoconti su chi sono e chi vorrei essere.
Come molti sanno il punto dolente sono le relazioni con altra gente, visto che sono un tipo che è sempre stato molto riservato e poco propenso a qualsiasi attività estranea alla mia routine.
... E come molti sanno sono proprio le relazioni con l'altro sesso che sono sempre state il mio punto più dolente, ma mi sto impegnando a scoprire cosa devo fare per migliorarmi.
Come si può vedere in questo filmato, l'obiettivo è arrivare magari a riuscire a fare cose del genere.
Nessun commento:
Posta un commento