Tante cose sono successe dall'inizio di luglio: blues, scampagnate al mare, finali di campionato, nuovi autovelox in tangenziale, amici ritrovati, argentina e brasile fuori dalla coppa america, la manovra finanziaria che non taglia i costi della politica, intercettazioni... davvero un marasma di cose.
E in tutto questo “trambusto” si avvicina il giorno del mio 26° compleanno, che tra molte idee deve cercare di accontentare il più vasto numero di persone.
Oltre a questo è bene fare un brevissimo resoconto di cosa è stato il mio ultimo anno: lo valuto abbastanza positivamente, perché ho acquisito secondo me delle esperienze/conoscenze che mi saranno molto utili per un futuro decisamente in linea con le mie aspettative... certo c'è da migliorare, ma i risultati penso si vedranno a breve, una fra tante il lavoro, con l'esame di stato da preparare (tutto si giocherà nel mese di agosto, a seconda di come e quanto riuscirò a studiare).
Concludo con un ringraziamento a tutti quelli che conosco, che chi più chi meno contribuiscono a comporre il "mosaico" della mia vita.
Grazie a tutti!!
PS. Let's rock (cit.)
Nessun commento:
Posta un commento