Continuando nei "Life and time of toccao", tra le novità è scesa in scena il ballo... ma non quello "discotecaro" (che solo in certe condizioni mi aggrada), ma la forma forse più affemminata dopo la danza del ventre: la salsa.
Per uno sportivo può essere possibile riuscire a cimentarsi in balli tipicamente di coppia? Ovvero mischiare il mondo rude e agonistico dello sport con una delle pratiche più affemminate?
Per ora si starà a vedere... di sicuro sono ai lati opposti (ovvero non ci incastrano una cippa lippa), ma si proverà a vedere sulla mia pelle cosa succede quando si mischiano due mondi opposti.
C'è da dire che in entrambi i casi ci si diverte, anche se per motivi diversi (da una parte perchè ti sfoghi e vinci qualcosa, dall'altra perchè si ride sulla goffaggine e sull'errore... per ora).
Non vedo tanta utilità a continuare questo corso, ma visto che è un ulteriore modo di passare la serata (e devo dire che nonostante tutto mi è passata velocemente), continuamo a "sculettare" (al pensiero mi faccio paura da solo).
Visto che siamo in tema, beccatevi questo video dove spiega i passi base della salsa (passi già provati alla prima uscita).
Nessun commento:
Posta un commento