L'evento della settimana (scorsa) è stato il compleanno della Gea che per compiere i suoi 18 anni ha organizzato una delle più belle feste di compleanno della storia (almeno per quel che riguarda le feste a cui ho partecipato).
Infatti c'era tutto che si può desiderare:
- la compagnia giusta, con un mix tra amici del mare (di cui facevo parte) e compagni di classe (che però erano quelli forse meno accetti, ma impossibile da non invitare)
- la location da sogno: una villa sperduta ad Orentano con un giardino immenso, sulla carta camere posto letto per tutti... l'unica pecca la piscina che per ovvie ragioni non è servita (siamo ad ottobre)
- giornata perfetta: dopo tanto tempo si è avuto una giornata di sole con temperature buone (si era tutti in mezze maniche).
Per contorno a tutto questo c'era: barman a dare l'aperitivo, deejay a metter la musica (tra l'altro che già conoscevo grazie ad una reclame che andava in onda anni fa su tvl)... ma la ciliegina della torta è stata un'altra cosa, il sogno di tutti i neo maggiorenni: LA MACCHINA... e che macchina!! La 500!!!
Con questi propositi la festa non poteva che andare bene (per me e per tanti altri). Come sempre io vedo il bicchiere pieno, ma non fino all'orlo... e quindi accenno solo che poteva andare meglio su un certo fronte.
Comunque che dire: grande sgranata, grandi bevute, grande musica... poca dormita :)
Ovviamente quello che mi ha impegnato in questi giorni sono stati i preparativi vari: egalo, borsa, progetti... più le solite beghe, come inizio dell'attività sportiva, come tennis e calcetto.
Chiudo con un ulteriore ringraziamento e un ulteriore augurio alla festeggiata: AUGURI GEA!!!
Nessun commento:
Posta un commento