Chester Bennington, Mike Shinoda, Rob Bourdon, Brad Delson, Joe Hahn e Dave Farrell sono tornati.
Lo hanno fatto con un Cd+Dvd live battezzato Road To Revolution , documento multimediale di una tappa del faraonico Project Revolution Tour.
Un concerto memorabile. Così la superband americana premiata con due prestigiosi Grammy Awards ha voluto ricordare per sempre la performance tenuta il 29 giugno 2008 dinnanzi ai 50mila fan che affollavano il National Bowl di Milton Keynes, in Inghilterra.
Il nuovo singolo Leave Out The Rest, le interpretazioni on-stage di tutti i classici dei Linkin, l’energia che ha sempre contraddistinto le esibizioni della band di Agoura Hills, California, e un’occasione speciale, "lo spettacolo dinnanzi all’audience più numerosa che abbiano mai avuto": questo è Road To Revolution.
Si tratta di un vero e proprio greatest-hits che attraverso 18 tracce riassume la loro carriera fino ad oggi. La dimensione dal vivo d’altronde è sempre stata molto rappresentativa per la band.
Le tracce:
01 One Step Closer02 From The Inside
03 No More Sorrow
04 Given Up
05 Lying From You
06 Hands Held High
07 Leave Out All the Rest
08 Numb
09 The Little Things Give You Away
10 Breaking the Habit
11 Shadow of the Day
12 Crawling
13 In the End
14 Pushing Me Away
15 What I’ve Done
16 Numb/Encore (feat. Jay-Z)
17 Jigga What/Faint (feat. Jay-Z)
18 Bleed It Out
Qui sotto ho messo uno spezzone del concerto, dove la band canta una delle canzoni che più mi è piaciuta dell'ultimo album... "No more sorrow".
Fonte: http://www.105.net/sezioni/musicaeclassifiche/speciali/linkinpark08/index.php?from=HP
Nessun commento:
Posta un commento